Bologna: offerta misteriosa per l'acquisto della società, legale attende risposta

Pubblicato il 28 Maggio 2012 - 19:46 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA – ''Ora, attendo una risposta da parte di Tamburi Investiment Partners spa''. A dirlo in una nota l'avv.Bruno Catalanotti, nella sua qualita' di legale della societa' Bologna 2010, che controlla il Bologna Calcio. La societa' rossoblu' ha dato mandato al legale per approfondire l'offerta di un acquirente misterioso interessato al Bologna.

''L'11 maggio – ricorda nella nota Catalanotti -, la societa' Tamburi Investiment Partners-Tip spa partecipava ai soci del Bologna 2010 spa aderenti al patto parasociale la manifestazione di interesse di suoi Clienti all'avvio di 'una procedura di analisi mirata, se ad esito soddisfacente, alla potenziale acquisizione di una partecipazione di controllo di Bologna 2010 spa'. All'esito dell'assemblea del 23 maggio i soci pattisti del Bologna 2010 spa deliberavano all'unanimita' di affidarmi l'incarico di aprire sul tema in questione un dialogo con la citata societa'''.

Per questo il 24 maggio Catalanotti ''proponeva alla Tip spa un incontro da tenersi in Milano nella corrente settimana''. E su questo il legale e' in attesa di risposta.