Bologna-Pescara, streaming e diretta tv: dove vedere playoff Serie B

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2015 - 22:28 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA – Bologna-Pescara, partita valida come ritorno della finale playoff del campionato di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 20e30 da Sky Sport e da Mediaset Premium ed in streaming da SkyGo e Premium Play. Per usufruire di questi servizi è necessario essere abbonati o a Sky o a Mediaset Premium. La gara d’andata è terminata sul punteggio di zero a zero.
Bologna-Pescara, per seguire la diretta testuale con BlitzQuotidiano (cliccare qui).

“Ci sta che non sei al massimo alla fine del campionato, fa parte del gioco. Ma noi non ci lamentiamo. Abbiamo un ultimo step ed è l’obiettivo finale. Sicuramente ce la giocheremo al meglio. Indipendentemente da chi giocherà sarà una partita difficile, dove dobbiamo essere bravi a fare una partita coraggiosa e non giocare con il braccino corto”.

Sono le parole dell’allenatore del Bologna, Delio Rossi, alla vigilia della finale playoff di serie B, contro il Pescara. Pensare a un pareggio, che basterebbe ai rossoblù per conquistare la A dopo la partita di andata finita 0-0, “sarebbe la cosa più deleteria – ha spiegato – Noi abbiamo sempre pensato di fare la partita. Come spirito ci siamo, come intensità e dal punto di vista tecnico si può e deve fare meglio”.

Rossi ha risposto al suo ex giocatore e ora allenatore del Pescara, Massimo Oddo, che si è detto molto ottimista per la partita  “Non ho letto Oddo – ha detto Rossi – lui fa l’allenatore del Pescara, io del Bologna. Se lui è convinto di questo sono contento per lui. E’ una partita secca, giochiamo davanti alla nostra gente ed è giusto avere atteggiamenti e comportamenti giusti. Sono contento – ha concluso – che ci sia questa voglia di stare vicini al Bologna”. E’ infatti previsto il tutto esaurito allo stadio Dall’Ara, con circa 30mila tifosi. Foto LaPresse.