Bologna-Roma

Pubblicato il 23 Febbraio 2011 - 15:29| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA- Bologna-Roma: diretta live streaming, Malesani teme Montella.

Questa sera alle 18.30 la Roma scende in campo al Dall’Ara di Bologna per il recupero della 22.a giornata. “Ho accettato con entusiasmo e sicurezza” ha detto ieri il neo-allenatore Vincenzo Montella, appena insediatosi sulla panchina di Ranieri. Staremo a vedere.

Di certo c’è che teme “la scossa” della Roma Alberto Malesani, l’allenatore del Bologna. “Purtroppo credo che ci sarà una scossa. Un allenatore che va via mette in condizione la squadra di reagire. E i giocatori, che sono la parte buona del calcio, sanno di avere un debito con l’intera città”, ha detto alla vigilia della prosecuzione del Dall’Ara.

Una partita che stasera alle 18.30 comincia per la seconda volta. Da un calcio d’angolo per il Bologna al 16′, perché lì si era interrotta: “E noi proveremo subito a far gol”, ha assicurato l’allenatore degli emiliani. Si riparte in un clima ben diverso. Non ci sarà più la neve e sulla panchina opposta a quella rossoblù si siederà un attore che non somiglia per niente a quello che aveva guidato i suoi per i primi 16 minuti. Alla fine dei quali Ranieri aveva anche canzonato Malesani, con amicizia, in sala stampa. “Alberto – gli aveva buttato lì, di fronte ai cronisti – parli così tanto per 16 minuti?”. Difficilmente poteva immaginare che i restanti 74 li avrebbe guardati in tv.

Bologna-Roma: diretta live streaming, Malesani teme Montella (CLICCA QUI PER SEGUIRLA)