Bologna-Roma streaming e diretta tv, dove vedere Serie A: orario e data

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2018 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Bologna-Roma streaming e diretta tv, dove vedere Serie A: orario e data

Bologna-Roma streaming e diretta tv, dove vedere Serie A: orario e data
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

BOLOGNA, STADIO DALL’ARA – La gara tra Bologna e Roma si giocherà domenica 23 settembre alle ore 15.00 allo stadio Dall’Ara di Bologna.
DOVE VEDERE BOLOGNA-ROMA IN TV E STREAMING.
Bologna-Roma sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite); sarà possibile vedere la gara anche in diretta streaming grazie alla piattaforma SkyGo.

“È vero che siamo un po’ i lontani parenti di quelli dell’anno scorso ma siamo sempre in tempo per tornare noi stessi. Deve scattarci qualcosa, dobbiamo ritrovare il fuoco dentro il prima possibile. Dobbiamo dimostrare di essere cattivi, determinati, la nostra gente lo pretende”. Così il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, alla vigilia della trasferta in casa del Bologna.

“Loro non hanno ancora fatto un gol? Tocco ferro… – risponde sorridendo l’allenatore in conferenza a Trigoria -. Di certo si tratta di una partita sempre insidiosa, contro una squadra ostica e compatta che ha tenuto testa all’Inter, ma noi dobbiamo scendere in campo per cercare la vittoria”.

Con in campo alcune variazioni rispetto alla sfida di Madrid: “La tribuna di Kluivert col Real poteva essere un segnale però giocherà titolare. Noi in questo momento abbiamo bisogno di tutti. Pastore? È disponibile, vediamo se giocherà” conclude.

Le probabili formazioni di Bologna-Roma, partita valida per la quinta giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mattiello, Poli, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli.
Indisponibili: Paz, Donsah, Helander.
Squalificati: Pulgar.
Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Kluivert, Dzeko, Perotti.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.