Bologna-Roma streaming-diretta tv, dove vederla

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2018 - 13:59 OLTRE 6 MESI FA
Bologna-Roma streaming-diretta tv, dove vederla

Bologna-Roma streaming-diretta tv, dove vederla
ANSA/ANGELO CARCONI

Bologna-Roma, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela gratis da Google Play.

Serie A, CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GIORNATA – Bologna-Roma (orario 12:30), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Le formazioni ufficiali

Bologna – Santurro; Torosidis, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco.

Roma – Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Schick, Perotti.

Il gol di Pulgar

Di Francesco fa turnover

“In sette giorni avremo tre gare importantissime, è impensabile non fare turnover. Lo farò quindi, ma sarà senza esagerare”. Così il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, alla viglia della trasferta in casa del Bologna che precede quella sul campo del Barcellona per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

“Io non sento minimamente l’impegno col Barca perché adesso c’è il Bologna da affrontare – aggiunge l’allenatore giallorosso -. È troppo importante mantenere la nostra posizione di classifica. Ci aspetta una partita non facile quindi la testa deve stare sul Bologna”.

Riguardo alla formazione che scenderà in campo, Di Francesco anticipa alcune mosse: “Pellegrini non ci sarà, e stiamo valutando Under per un problema muscolare. Se sarà convocato comunque non credo verrà utilizzato. Il centravanti? O giocherà Dzeko o Schick. E se Patrik dovesse scendere in campo mi auguro riesca a dimostrare che è tornato dagli impegni con la nazionale con grande carica”.