Bologna, dimenticano Ibson in aeroporto. Guaraldi sospende 4 dirigenti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2014 - 18:33 OLTRE 6 MESI FA
Bologna, dimenticano Ibson in aeroporto. Guaraldi sospende 4 dirigenti

Ibson, nuovo acquisto del Bologna

BOLOGNA – Il presidente del Bologna Albano Guaraldi ha sospeso temporaneamente quattro dirigenti del club: il collaboratore tecnico Adriano Polenta, il segretario generale Luca Befani, il responsabile della comunicazione Carlo Caliceti e Andrea Battacchi, componente dello staff del marketing.

All’origine della decisione del presidente ci sarebbe una forte arrabbiatura per come è stato gestito l’arrivo del brasiliano Ibson, nuovo acquisto che, secondo alcune ricostruzioni, non sarebbe stato accolto da nessun rappresentante del club al suo arrivo in aeroporto.

La posizione dei quattro sarà comunque discussa nel Cda, previsto per mercoledì. La situazione in casa Bologna è tesa per diversi motivi, tra cui la classifica, dopo la sconfitta con l’Udinese. Inoltre il rapporto con la tifoseria è incrinato da tempo: il presidente Guaraldi è da mesi oggetto di contestazione da parte della curva, che nell’ultima partita ha chiesto anche le dimissioni di Gianni Morandi da presidente onorario, per le ormai note vicende seguite ai cori anti-Napoli.