Bologna-Fiorentina streaming e diretta tv, dove vederla

di Aldo Pirrazzi
Pubblicato il 29 Ottobre 2016 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA
Bologna-Fiorentina streaming - diretta tv, dove vederla

Bologna-Fiorentina streaming – diretta tv, dove vederla

BOLOGNA-FIORENTINA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Bologna-Fiorentina, partita valida per la 11esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 18.00 e in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Bologna-Fiorentina, formazioni ufficiali dell’anticipo di Serie A. Bologna – Da Costa, Pulgar, Sliti, Verdi, Krejci, Mbaye, Helander, Masina, Floccari, Gastaldello, Dzemaili. PANCHINA: Gomis, Sarr, Oikonomou, Krafth, Viviani, Mounier, Di Francesco, Nagy, Donash, Sadiq, Rizzo, Ferrari.

Fiorentina – Tatarusanu, Rodriguez, Vecino, Kalinic, Bernardeschi, Astori, Tello, Salcedo, Borja Valero, Milic, Ilicic. PANCHINA: Lezzerini, De Maio, Badelj, Sanchez, Zarate, Olivera, Diks, Cristoforo, Hagi Chiesa, babacar, Tomovic.

A Bologna ci aspetta una gara difficile, contro un avversario di qualità, noi dobbiamo trovare continuità, è questo che ci sta mancando e ci sta creando problemi in classifica”. Lo ha detto Paulo Sousa alla vigilia della trasferta contro la squadra di Donadoni, il cosiddetto derby dell’Appennino, in programma alle 18.

“Se sono preoccupato o fiducioso? L’anno scorso ho spinto per il sogno, quest’anno spingo per la realtà – ha risposto il tecnico viola – Io sono un positivo, non smetto di sognare, purtroppo però la realtà è quella con cui bisogna fare maggiormente in conti”.