Bologna-Genoa 2-0: Giaccherini Floccari in gol

di Alessio Rossini
Pubblicato il 24 Aprile 2016 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA
Bologna-Genoa: diretta live serie A su Blitz

Bologna-Genoa: diretta live serie A su Blitz

BOLOGNA – Bologna-Genoa: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Bologna-Genoa, calcio d’inizio alle 15.00 allo stadio .

La partita, gara della 35a giornata di Serie A (all’andata allo stadio Luigi Ferraris di Genova è finita 0-1 per il Bologna), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 253 (Sky Calcio 3 HD). Bologna-Genoa è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati, ai canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD.

Bologna-Genoa è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 35a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Bologna-Genoa: diretta live serie A su Blitz: formazioni, arbitro e quote. Bologna (4-3-3): 83 Mirante, 15 Mbaye, 13 Rossettini, 2 Oikonomou, 18 Constant, 8 Taider, 30 Donsha, 33 Brighi, 11 Zuniga, 18 Acquafresca, 17 Giaccherini. (1 Da Costa, 32 Stojanovic, 20 Maietta, 25 Masina, 28 Gastaldello, 4 Krafth, 24 Ferrari, 6 Crisetig, 26 Mounier, 99 Floccari, 23 Brienza, 5 Pulgar). All.: Donadoni. Squalificati: Diawara. Diffidati: Destro, Taider, Diawara, Maietta, Rossettini. Indisponibili: Destro, Morleo, Rizzo, Zuculini.

Genoa (3-4-3): 23 Lamanna; 5 Izzo, 24 Munoz, 4 De Maio, 3 Ansaldi, 31 Dzemaili, 30 Rigoni, 34 Gabriel Silva, 93 Laxalt, 19 Pavoletti, 17 Suso (32 Donnarumma, 15 Marchese, 16 Capel, 29 Fiamozzi, 18 Ntcham, 97 Ghiglione, 77 Tachtsidis, 42 Matavz, 22 Lazovic, 11 Cerci). All. Gasperini. Squalificati: nessuno Diffidati: Gabriel Silva, Rigoni, Ansaldi, De Maio. Indisponibili: Pandev, Burdisso, Perin, Rincon.
Arbitro: Damato di Barletta. Quote Snai: 2,35; 3,10; 3,30.

BOLOGNA: ALLENAMENTO A PORTE CHIUSE, SEMPRE FUORI DESTRO. Non ci sarà neppure domenica Mattia Destro, ancora alle prese con l’infortunio che lo tiene fermo da oltre un mese: non ha ancora ripreso ad allenarsi con la squadra. Rimarranno ai box anche Rizzo e Morleo, l’obiettivo è recuperare a pieno Donsah, Maietta e Gastaldello; Diawara sarà squalificato. A tre giorni dalla gara casalinga contro il Genoa, i rossoblù hanno lavorato in mattinata al centro tecnico di Casteldebole, a porte chiuse. Riscaldamento atletico in palestra, poi una serie di esercitazioni tecniche sul campo. L’allenamento è terminato con una seduta prevalentemente tattica divisi in gruppi sul campo principale del centro, con i portieri a parte insieme al preparatore Luca Bucci.

GENOA: IZZO RIENTRA. QUATTRO INDISPONIBILI, ANCHE RINCON. Pomeriggio di lavoro con un allenamento a porte aperte oggi per la squadra di Gasperini che ieri sera ha conquistato la salvezza matematica battendo l’Inter. Il tecnico ha guidato una seduta con il gruppo diviso in due parti. I protagonisti della sfida con i nerazzurri hanno svolto una seduta defaticante mentre il resto della rosa è stata impegnata in una partitella con la Primavera. Per la gara con il Bologna Gasperini potrà contare sul rientro dalla squalifica di Izzo, ma la lista degli assenti rimane comunque lunga. Oltre ai lungodegenti Perin, Pandev e Burdisso infatti mancherà anche Rincon, che oggi ha svolto un allenamento differenziato, non sarà disponibile. Domani prevista una seduta a porte chiuse a gruppo riunito.