Calciomercato Bologna, Torosidis dalla Roma? Lo vuole Delio Rossi

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 luglio 2015 17:30 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2015 17:30
Il Bologna insiste per Vasilis Torosidis: il laterale destro greco potrebbe lasciare la Roma in estate e gli emiliani tentano il colpo. L'ex Olympiacos è un profilo gradito a Delio Rossi e completerebbe così la batteria degli esterni difensivi rossoblù. Nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti fra le parti. Un'idea che potrebbe decollare in settimana. Infatti la stessa Roma non lo ritiene incedibile e in quel ruolo continua a corteggiare insistentemente Bruno Peres (Torino).

Torosidis nella foto LaPresse

BOLOGNA – Il Bologna insiste per Vasilis Torosidis: il laterale destro greco potrebbe lasciare la Roma in estate e gli emiliani tentano il colpo, ne parla La Gazzetta dello Sport con Nicolò Schira.

L’ex Olympiacos è un profilo gradito a Delio Rossi e completerebbe così la batteria degli esterni difensivi rossoblù. Nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti fra le parti.

Un’idea che potrebbe decollare in settimana. Infatti la stessa Roma non lo ritiene incedibile e in quel ruolo continua a corteggiare insistentemente Bruno Peres, uno dei migliori calciatori del Torino sotto la gestione di Giampiero Ventura.