Frosinone-Bologna, Roberto Stellone: “E’ la partita più importante dell’anno”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Aprile 2015 - 18:49 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/video/frosinone-multati-calciatori-sovrappeso-dopo-feste-soldi-in-beneficenza-2067734/

Stellone nella foto LaPresse

FROSINONE – “E’ la partita più importante dell’anno. Il Bologna verrà qui per batterci e superarci, ma noi giocheremo per mandarli a quattro punti di distanza da noi in classifica”. E’ sereno e concentrato il tecnico del Frosinone, Roberto Stellone, alla vigilia del match-clou della trentanovesima giornata del campionato di serie B, che domani al Matusa vedrà affrontarsi i gialloblù e il Bologna, seconda e terza forza del torneo, separate solo da un punto.

“Non dobbiamo farli giocare – aggiunge il tecnico dei ciociari -, perché hanno giocatori di categoria superiore. Dobbiamo essere intelligenti e mantenere massima attenzione e concentrazione. Il Bologna – continua – è squadra che si è espressa bene fuori casa. Sarà una partita difficile, la loro è una formazione costruita per vincere il campionato”. Stellone, però, è consapevole anche del valore della sua squadra.

“Strada facendo – prosegue il tecnico – i nostri obiettivi sono cambiati. Abbiamo raggiunto i play-off e ora siamo lì, a lottare per la promozione diretta in serie A. Sono molto concentrato e fiducioso, perché anche noi abbiamo una grande squadra”.

Per Stellone le ultime quattro gare, a cominciare da quella di domani pomeriggio, assomigliano ad altrettanti finali. ” Ora – conclude- siamo chiamati a giocare un minitorneo di quattro gare, tutte importanti, dobbiamo quindi continuare a fare quello che stiamo facendo”.