Virtus Lanciano-Bologna: diretta tv e streaming su Sky, ecco come vederla (Serie B)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Dicembre 2014 - 10:25 OLTRE 6 MESI FA
Virtus Lanciano-Bologna: diretta tv e streaming su Sky, ecco come vederla (Serie B)

Lopez nella foto LaPresse

LANCIANO – Virtus Lanciano-Bologna, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo dalle ore 15.oo. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky. Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline.

Gli abbonati a Mediaset Premium non potranno vedere l’intera gara ma potranno comunque seguirla all’interno di “DIRETTA GOL SERIE B” – trasmissione che alterna le varie partite di Serie B del giorno, mostrando solamente i gol e le azioni più importanti.

Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie B, alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie A,  possono essere anche ascoltate alla radio la Rai offre le telecronache di tutte le gare “cadette” attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie B.