Bonaventura, tempi di recupero dopo operazione per infortunio: 8-9 mesi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2018 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA
Bonaventura, tempi di recupero dopo operazione per infortunio: 8-9 mesi

Bonaventura, tempi di recupero dopo operazione per infortunio: 8-9 mesi
ANSA / MATTEO BAZZI

MILANO – “Sono stimati in 8-9 mesi” i tempi di recupero per Giacomo Bonaventura che oggi, come comunicato dal Milan, “è stato operato a Pittsburgh, a seguito della lesione osteocondrale del ginocchio sinistro”. “L’intervento di riparazione della cartilagine, eseguito dai chirurghi Volker Musahl e Freddie Fu alla presenza dello staff sanitario del Milan, è perfettamente riuscito e – conclude la nota – i tempi di recupero sono stimati in 8-9 mesi”.

Il sindaco di Milano sta con Gattuso

“Nella polemica tra Salvini e Rino Gattuso non ho dubbi: pur essendo tifoso dell’Inter, io sto con il tecnico rossonero”. Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a Tokyo dove domani sarà presentata la candidatura italiana alle Olimpiadi invernali del 2026, non ci pensa un attimo a dire la sua all’Ansa sulla questione che da cittadina è automaticamente diventata caso nazionale.

“Dico questo non per appartenenza politica , i partiti in questa storia non c’entrano: ma noi a Milano diciamo ofelè fa el to mesté, pasticcere fai il tuo lavoro. Vale a dire che ognuno deve stare attento a non fare invasione di campo nelle competenze altrui. Tra l’altro – conclude Sala – nel caso degli allenatori di calcio questa competenza ha un particolare valore: solo loro, infatti, possono rendersi conto delle condizioni dei giocatori, li vedono tutti i giorni in allenamento. E per entrare nel merito, credo di poter dire che negli ultimi minuti di gioco della partita con la Lazio il Milan non ha subito troppo. Poi ci sta pure che gli avversari spingono e alla fine ci scappa il pareggio”.