Bonaventura video gol Milan-Atalanta annullato dal VAR

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 settembre 2018 18:37 | Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2018 18:38

Bonaventura video gol Milan-Atalanta annullato dal VAR

Bonaventura video gol Milan-Atalanta annullato dal VAR

MILANO – Il Milan è partito forte contro l’Atalanta. Higuain, al terzo gol consecutivo tra Serie A ed Europa League, ha sbloccato la partita dopo appena un minuto. Poco dopo sarebbe arrivato il raddoppio di Bonaventura se non ci fosse stato l’intervento del VAR. L’ex calciatore dell’Atalanta aveva segnato di testa su cross di Calabria ma al momento della conclusione vincente era in fuorigioco.

I VIDEO

Milan subito in vantaggio. Assist di Suso per Higuain che continua a segnare. Dopo la rete nello scorso turno di campionato, e quello in Europa League, è arrivata anche la marcatura contro l’Atalanta, la prima con la maglia rossonera perché nei due casi precedenti era andato a segno con la seconda e con la terza maglia.

Milan vicino al raddoppio poco dopo. Colpo di testa vincente di Bonaventura su assist di Calabria ma l’arbitro ha annullato il gol con l’aiuto del VAR perché Bonaventura era in fuorigioco al momento del tocco vincente.

Il tabellino di Milan-Atalanta
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu A disposizione: Reina, A.Donnarumma, Abate, C.Zapata, Simic, Laxalt, Mauri, Bertolacci, Bakayoko, Borini, Castillejo. Allenatore: Gattuso

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Barrow. A disposizione: Berisha, Mancini, Reca, Hateboer, Adnan, Djimsiti, Ilicic, Pessina, Valzania, Tumminello, D.Zapata, Rigoni. Allenatore: Gasperini

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.