Bonucci di nuovo papà. La moglie in attesa del terzogenito (che sarà femmina?)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2018 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA
bonucci padre

Bonucci di nuovo papà. La moglie in attesa del terzogenito

Leonardo Bonucci e sua moglie Martina Maccari annunciano su Instagram l’arrivo del loro terzogenito. Dopo aver dato alla luce Lorenzo e Matteo, il difensore bianconero è pronto a diventare padre per la terza volta.

Il 31enne difensore della Juventus ha voluto condividere la splendida notizia (e come lui la moglie) pubblicando sul proprio profilo Instagram le foto dell’ecografia, corredata da un tenerissimo messaggio.

“E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita”, si legge nel poetico messaggio del difensore bianconero.

Dopo un periodo difficile, complice la malattia del piccolo Matteo e l’avventura al Milan durata solo una stagione per poi rientrare alla Juventus, Bonucci sembra aver ritrovato la giusta serenità e i suoi più cari affetti. Poche ore fa la decisione di divulgare al mondo dei social la notizia più bella di tutte.

E L’hashtag #littleMiscoming (una piccola M – come Martina – sta arrivando) lascia intendere che sarà femmina.