Bonucci-Psg, fumata bianca vicina. Psg offre 35 milioni di euro al Milan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 luglio 2018 16:58 | Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2018 16:58
Bonucci-Psg, fumata bianca vicina. Psg offre 35 milioni di euro al Milan

Bonucci-Psg, fumata bianca vicina. Psg offre 35 milioni di euro al Milan ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO

MILANO – Ci sono anche Leonardo Bonucci e Pepe Reina (reduce dal Mondiale) fra i convocati per la tournée statunitense della squadra di Gattuso, che domani sera volerà da Linate a Parigi, da dove l’indomani partirà per Los Angeles [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Leonardo Bonucci che potrebbe lasciare presto la squadra per trasferirsi al Psg dell’amico ed ex compagno di Nazionale Buffon. Bonucci ha già un accordo con il Psg, quello che manca è l’intesa tra il club francese e il Milan. Il Psg ha alzato la sua offerta iniziale a 35 milioni di euro, il Milan, prima di cedere Bonucci, cercherà di ottenere più soldi. La fumata bianca non è lontana. 

Non faranno parte della spedizione Strinic, che ha ancora qualche giorno di riposo dopo la finale Mondiale, Conti, Montolivo, Biglia e Gomez. Per le sfide della International Champions Cup, Gattuso ha convocato 28 giocatori: i due fratelli Donnarumma, Reina, Abate, Antonelli, Bellodi, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata, Bertolacci, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Halilovic, Kessie, Locatelli, Mauri, Torrasi, Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso e Tsadjout.