Boss a bordo campo, De Magistris attacca: Mi meraviglio del Napoli

Pubblicato il 7 Giugno 2011 - 19:41 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI, 7 GIU – ''Mi meraviglio che la societa' del calcio Napoli permetta a certa gente di stare a bordo campo. Il calcio deve cambiare, ci sono troppi soldi che girano attorno a quel mondo. Ne parlero' domani con De Laurentiis''. Cosi' il neo sindaco di Napoli Luigi De Magistris, a margine dell'incontro organizzato dall'Associazione Marevivo sull'inquinamento del Golfo di Napoli, ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto un commento sulla presenza di un esponente della camorra, Antonio Lo Russo, ai bordi del San Paolo in occasione della partita Napoli-Parma.

''Il calcio deve cambiare – ha aggiunto – ci sono troppi soldi che girano attorno a quel mondo. Ma io parlero' domani con De Laurentis''.

Con il patron degli azzurri De Magistris fara' il punto della situazione sullo stadio San Paolo. I due si incontreranno domani alle 8.30 a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli. all'ordine del giorno lo stato in cui versa lo stadio e le soluzioni in vista della partecipazione alla Champions League.