LUGANO, SVIZZERA – Per l’amichevole contro la Bosnia, in programma il 28 febbraio in Svizzera, il ct della Nazionale brasiliana Menezes ha convocato gli ‘italiani’ Julio Cesar (Inter), Thiago Silva (Milan) ed Hernanes (Lazio), ed anche Ronaldinho, nonostante il numero 10 del Flamengo ultimamente non abbia brillato.
Fuori dalla lista Kaka’ (Real Madrid) e l’altro milanista Robinho.
Otto dei 23 convocati, infine, sono under 23: Neymar, Alex Sandro, Danilo, Rafael, Lucas, Sandro, Ganso e Leandro Damiao.
La Bosnia invece punterà forte sulle sue due stelle: Edin Dzeko, centravanti del Manchester City di Roberto Mancini e Mario Balotelli, e Miralem Pjanic, trequartista dell’AS Roma di Luis Enrique e Franco Baldini. Le formazioni della partita.
Bosnia H. (3-5-2): Begovic – Spahic, Jahic, Papac – Salihovic, Pjanic, Rahimic, Misimovic, Lulic – Dzeko, Ibisevic.
Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar – Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo – Fernandinho, Sandro – Lucas Moura, Ganso, Neymar – Damiao
PRONOSTICO:
nonostante gli attacchi siano di grande calibro prevediamo una partita con poche reti, visto anche la buona difesa brasiliana. L’UNDER 3.5 è pagato veramente bene ed essendo un’amichevole è da provare. In alternativa il GOL, crediamo vivamente che la Bosnia possa lasciare il segno.