Brasile-Messico streaming e diretta tv: dove vederla

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2018 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA
Brasile-Messico streaming e diretta tv, dove vederla

Brasile-Messico streaming e diretta tv, dove vederla

MONDIALI 2018 – Brasile-Messico, partita valida per gli ottavi di finale dei Mondiali 2018, verrà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in chiaro, alle ore 16.00, e in diretta streaming sul sito internet di Mediaset al seguente link [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Il Brasile arriva alla sfida ad eliminazione diretta contro il Messico forte di un ruolino di marcia di tutto rispetto e di una tradizione positiva nei confronti della Nazionale del Centro America.

Il Brasile si è classificato primo nel Girone E, un gruppo assai insidioso con team del calibro di Serbia e Svizzera (passata come seconda) e con una Costa Rica che ha dimostrato di essere tutto meno che un “materasso”. La parte del leone l’ha fatta Coutinho. Il fuoriclasse del Barcellona ha rubato la scena a Neymar con gol e assist. “O’Ney” è riuscito a segnare solamente una rete, a porta vuota, contro la Costa Rica grazie a una giocata super di Douglas Costa.

Il Messico arriva a questa sfida da seconda classificata. Ma è un posizionamento di grande valore perché gli ha permesso di eliminare la Germania che era una delle favorite per il successo finale. Il Messico si è arreso solamente alla Svezia, rivelazione del torneo che ha vinto con pieno merito il Gruppo F.

CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.

Tutti i gironi dei Mondiali:

  • Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto e Uruguay.
  • Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco e Iran.
  • Gruppo C: Francia, Australia, Perù e Danimarca.
  • Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria.
  • Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia.
  • Gruppo F: Germania, Messico, Svezia e Corea del Sud.
  • Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia e Inghilterra.
  • Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia e Giappone.
    Foto Ansa.

FORMAZIONI UFFICIALI
Brasile (4-2-3-1): Alisson; Filipe Luis, Thiago Silva, Miranda, Fagner; Casemiro, Paulinho; Willian, Coutinho, Neymar; G. Jesus.
Ct: Tite
Messico (4-3-3): Ochoa; Gallardo, Ayala, Salcedo, E. Alvarez; H. Herrera, Marquez, Guardado; Carlos Vela, J. Hernandez, Lozano.
Ct: Osorio.