Brasile-Paraguay, streaming e diretta tv: dove vedere Copa America 2015

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2015 1:11 | Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2015 1:12

ROMA – BrasileParaguay, partita valida per i quarti di finale – gara unica – della Copa America 2015 in Cile, verrà trasmessa alle ore 23,30 in diretta tv su Gazzetta Tv, sul canale 59 del Digitale Terrestre e in streaming sul sito della Gazzetta dello Sport. La vincente di questa partita si qualificherà per le semifinali della Copa America 2015 in Cile. Le prime tre semifinaliste sono il Cile di Arturo Vidal, che ha eliminato l’Uruguay con un gol di Isla (1-0), il Perù di Guerrero, che ha avuto la meglio della Bolivia (3-1), e l’Argentina di Lionel Messi e Gonzalo Higuain, che ha vinto ai calci di rigore contro la Colombia di Radamel Falcao e Jackson Martinez. Manca una sola partita dei quarti di finale: Brasile-Paraguay.

Brasile-Paraguay, PROBABILI FORMAZIONI della partita valida per i quarti di finale – gara unica – della Copa America 2015 in Cile.

Brasile: Jefferson, Dani Alves, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis, Fernandinho, Willian, Elías, Coutinho, Robinho, Firmino. Allenatore: Carlos Dunga.

Paraguay: Villar, Valdez, Da Silva, Aguilar, Piris, Victor Caceres, Gonzalez, Ortigoza, Bobadilla, Santa Cruz, Barrios. Allenatore: Díaz. Foto archivio LaPresse.