Brescia: Gigi Maifredi nuovo allenatore, esonerato Giampaolo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2013 - 18:45 OLTRE 6 MESI FA
Brescia: Gigi Maifredi nuovo allenatore, esonerato Giampaolo

Brescia: Gigi Maifredi nuovo allenatore, esonerato Giampaolo (Maifredi dietro Alessandro Calori in una foto della stagione 2012-13 – LaPresse)

BRESCIA, 25 set – Gigi Maifredi è il nuovo allenatore del Brescia: esonerato Marco Giampaolo, dopo 1 vittoria, 1 sconfitta e 4 pareggi nelle prime 6 partite del campionato di serie B 2013-14. Giampaolo dopo la sconfitta di domenica 22 con il Crotone era sparito, arrivando quasi a meritarsi una puntata di “Chi l’ha visto?“.

La società – si legge, in una nota – “comunica di avere risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il sig. Marco Giampaolo, a seguito delle dimissioni di quest’ultimo dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Contestualmente la società affida la conduzione tecnica al sig. Luigi Maifredi“.

Maifredi, che dal 2009 figura già nell’organico della società di Gino Corioni come consulente tecnico, torna così in panchina 13 anni dopo l’ultima esperienza, nel 2000, che si chiuse con un esonero, alla guida della Reggiana in serie C1. Domani Maifredi dirigerà la sua prima seduta.