Brescia-Juventus, papera di Szczesny e gol di Donnarumma

di admin
Pubblicato il 24 Settembre 2019 - 21:19 OLTRE 6 MESI FA
Brescia Juventus papera Szczesny gol Donnarumma 1 0

La papera di Szczesny (si è segnato da solo) che ha permesso al Brescia di passare in vantaggio contro la Juventus. 1-0 gol di Donnarumma

BRESCIA – Nel giorno dell’esordio di Mario Balotelli con la maglia del Brescia, le Rondinelle sono passate subito in vantaggio contro la Juventus con una papera clamorosa di Szczesny. Il portiere polacco, che in Nazionale fa la riserva a Fabianski, ha trasformato un tiro innocuo in una papera da dimenticare.

L’azione è stata avviata dal “nuovo Pirlo” Tonali, poi la palla è arrivata a Donnarumma che ha fatto partire una conclusione piuttosto centrale ma Szczesny, invece di respingere la sua conclusione lateralmente, si è auto segnato. Adesso il portiere polacco potrebbe perdere la titolarità in favore di Buffon visto che il 41enne si è comportato molto bene sia nel precampionato che nella sfida precedente di Serie A contro il Verona. 

Per adesso, Mario Balotelli non ha avuto ancora il modo di mettersi in evidenza, ma la gara è ancora in corso, mentre Donnarumma si è fatto trovare pronto nel posto giusto al momento giusto portando in vantaggio la sua squadra con la collaborazione di Szczesny. 

Brescia-Juventus, le scelte degli allenatori. 

Il Brescia si gioca questo big match contro la Juventus con un 4-3-1-2 votato all’attacco. Corini lancia Mario Balotelli dal primo minuto. I padroni di casa scendono in campo con Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo e Balotelli, Donnarumma.

La Juventus cerca di sopperire l’assenza di Cristiano Ronaldo, out per infortunio, con un modulo speculare a quello del Brescia con  Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain e Dybala. Sarri ha deciso di rinnovare la sua fiducia in Dybala e gli ha affiancato l’altro argentino Gonzalo Higuain. 

Di seguito, le formazioni ufficiali di Brescia-Juventus. 

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma. All. Corini.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Dybala. All. Sarri.