Brescia-Lazio

Pubblicato il 13 Febbraio 2011 - 13:50| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

BRESCIA-  Brescia-Lazio: streaming live diretta online, Rocchi infortunato.

Per la 25a giornata del campionato di Serie A TIM si gioca oggi pomeriggio Brescia-Lazio. Calcio d’inizio fissato alle ore 15.

Il Brescia sarà privo di Dallamano e Sereni. Tra i convocati anche Caracciolo e Zambelli: entrambi influenzati sono da ritenere out, salvo recuperi dell’ultima ora. A centrocampo Filippini dovrebbe sostituire l’ex viola Zanetti (ha problemi al ginocchio: è stato convocato, ma non dovrebbe farcela). Il tecnico delle rondinelle Iachini sceglie il 3-5-1-1. Davanti al portiere Arcari si schiera una difesa a tre formata da Zebina, Bega e Zoboli. Il centrocampo a cinque resta un’incognita. Dovrebbe vedere in campo Filippini in funzione di pivot supportato ai due lati da Kone e Hetemaj, mentre sulle fasce agiranno Berardi e Accardi. Trequartista Diamanti, a sostegno della punta Eder (in campo Caracciolo, se ce la dovesse fare).

Nella Lazio la lista degli indisponibili comprende Del Nero, Diakitè, Radu, Rocchi e Stendardo. Il tecnico dei capitolini Reja si affida al 4-2-3-1. In porta Muslera. Difesa a quattro schierata con Lichtsteiner e Scaloni sulle fasce, con Biava e Dias a fungere da centrali.

Brescia-Lazio: streaming live diretta online, Rocchi infortunato (clicca qui per seguirla)