Serie B, Varese-Brescia 3-2: Oduamadi gol decisivo

Pubblicato il 22 Gennaio 2013 - 21:12| Aggiornato il 16 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

VARESE – Il Varese ha battuto 3-2 il Brescia nel recupero della 21/a giornata di Serie B, la gara fu rinviata per nebbia. Un successo in rimonta per la compagine di Castori, sotto di un gol fino a cinque minuti dalla fine.

Il Brescia paga probabilmente l’aver giocato in dieci tutto il secondo tempo per l’espulsione di De Maio per doppia ammonizione.

Rondinelle che partono subito alla grande, passa un minuto e Daniele Corvia scarica un sinistro vincente sotto la traversa da centro area per l’1-0.

La reazione del Varese non si fa attendere e al 15′, Magnus Troest pareggia di testa su cross di Giampietro Zecchin. Al 25′ torna avanti il Brescia con un preciso colpo di testa di Marko Mitrovic su azione di calcio da fermo.

Nel secondo tempo il Varese attacca forte dell’uomo in più ma solo all’85’ trova il gol del 2-2 ancora di testa, questa volta con Daniele Martinetti.

Non è finita, passano due minuti e i padroni di casa ribaltano definitivamente il risultato grazie ad un micidiale destro da fuori area di Nnamdi Oduamadi.

In classifica, il Varese è ora quarto da solo con 36 punti. Il Brescia resta al settimo posto con 31 punti.