Sodinha riparte da Mantova: “A Brescia troppo whisky e vodka”

Pubblicato il 1 Febbraio 2017 - 17:04 OLTRE 6 MESI FA

MANTOVA – Sodinha torna in Italia, è dimagrito ed è pronto a ripagare la fiducia del Mantova a suon di gol. Il calciatore brasiliano è intervenuto in diretta tv a Sportitalia per parlare della sua nuova avventura italiana e ‘confessare’ qualche condotta non esattamente da atleta ai tempi del Brescia.

«Per adesso penso al Mantova,   so che la classifica è complicata ma a me piacciono le sfide impossibili. La televisione mi fa ingrassare, ma ho perso 12 chili in Brasile: adesso ho la testa tranquilla e sono tornato per fare bene. Mi sto allenando da tanto tempo, mi manca solo il ritmo partita: la condizione c’è, ma conto di tornare in campo già da domenica».

«A Brescia i tifosi mi hanno fatto emozionare, sono stato benissimo. Da quando ho lasciato il calcio, piangevo tutti i giorni: ho cambiato tutta la mia vita per ritornare ed essere un professionista serio. In Italia prima lo sono stato. Ho sbagliato tutto, ero masochista, bevevo alcol (whisky e vodka) e mangiavo tanto. Sono arrivato a 98 chili, ho smesso da 8 mesi. Sono qui per rimediare: non poteva finire così». La chiusura, da numero 10: «Quanto peso ora? Dipende…».