Brescia-Virtus Entella, Serie B: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2015 - 10:18 OLTRE 6 MESI FA
Brescia-Virtus Entella, Serie B: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

Prina nella foto LaPresse

BRESCIA – Brescia-Virtus Entella, partita valida per la 24a giornata del campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo dalle ore 15.oo. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky. Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline.

Gli abbonati a Mediaset Premium non potranno vedere l’intera gara ma potranno comunque seguirla all’interno di “DIRETTA GOL SERIE B” – trasmissione che alterna le varie partite di Serie B del giorno, mostrando solamente i gol e le azioni più importanti.

Per ricorrere allo streaming di  Premium Play(disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie B, alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie A,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare “cadette” attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie B.