Bruges-Napoli, streaming – diretta tv: dove vedere Europa

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 26 Novembre 2015 - 22:06 OLTRE 6 MESI FA

BRUXELLES, BELGIO – Bruges-Napoli, partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv  da Sky Sport alle ore 21,05 ma anche in chiaro su Mtv.

Gli abbonati Sky potranno vedere la partita anche in diretta streaming grazie a Sky Go, l’applicazione che permette di guardare il match su pc, tablet e cellulari smartphone.

Fiducia nelle decisioni dell’Uefa: è quanto filtra da Castel Volturno dove il Napoli prepara la trasferta di giovedì contro il Bruges.

Secondo quanto riportato da fonti del club, i calciatori azzurri non sono particolarmente spaventati dalla trasferta nel Belgio che in questi giorni sta vivendo la massima allerta terrorismo che ha portato alla decisione di far giocare il match a porte chiuse di Europa League contro il Bruges. Il club non ha modificato il programma di viaggio: è partito alle 14,30 da Capodichino, dopo l’allenamento mattutino.

All’arrivo a Bruges la squadra è stata accompagnata direttamente nell’albergo che la polizia belga avrà provveduto a bonificare. Da lì allo stadio gli spostamenti saranno blindati. Non sono previste uscite dei calciatori dall’hotel al di fuori degli spostamenti necessari per la partita. A fine gara giocatori e staff dormiranno a Bruges e ripartiranno per Napoli venerdì mattina.