Bruno Giordano: “Ascoli? Riparto con entusiasmo dalla Lega Pro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2013 - 17:58 OLTRE 6 MESI FA

I volti della sigla di 'Quelli che il calcio'ASCOLI –  “Riparto con tanto entusiasmo, convinto di poter dare un contributo all’Ascoli, società  alla quale mi sento molto legato”.

Queste le prime parole del neo allenatore bianconero Bruno Giordano (nella foto LaPresse) durante la presentazione. “Ho trascorso qui tre anni belli ed è  per questo che ho accettato”.

L’Ascoli attraversa una grave crisi economica che si ripercuote sulla squadra. “C’è  una bella rosa, di giocatori vogliosi e coi quali si può  lavorare bene. Vanno incitati come accadeva quando giocavo io” ha detto Giordano rivolgendosi ai tifosi bianconeri.

Non allena da due anni; l’ultima esperienza è  stata sulla panchina della Ternana. “Mi manca molto il campo e già  la prima sfida di domenica prossima sul campo del Pisa, dove ho allenato, è  per me molto stimolante”.

Il presidente dell’Ascoli Guido Manocchio non nasconde i problemi finanziari della società  di proprietà  della famiglia Benigni. “Stiamo facendo i miracoli, ma nessuno ci sta dando una mano in questa città, tanto che in vista della ricapitalizzazione in programma a dicembre stiamo facendo sondaggi in Italia, ma anche all’estero per trovare finanziatori”.