Buffon canta Vasco Rossi ai suoi nuovi compagni del Psg VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 agosto 2018 19:37 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2018 19:37
buffon vasco

Buffon canta Vasco Rossi ai suoi nuovi compagni del Psg

ROMA – Nello spogliatoio del Paris Saint-Germain, davanti ai suoi nuovi compagni di squadra, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Gigi Buffon si è dilettato a cantare una versione tutta sua di “Vita spericolata” di Vasco Rossi.

L’ex numero uno e capitano della Juventus, con occhiali neri da sole, è salito su una sedia e ha dato via allo show. Il siparietto è stato ripreso dai suoi compagni di squadra e messo sui social network per condividere, e far ridere, anche i tifosi di tutto il mondo.

Del resto è questo “il rito” che gli ultimi arrivati devono affrontare, come è successo anche ai nuovi acquisti del Napoli durante il ritiro a Dimaro.

Gigi sorride, canta e non si lascia influenzare dalle ultime dichiarazioni di Tuchel che ha spiegato: “Ho tre grandi portieri, quando saranno tutti al 100% sceglierò il titolare”. La prestazione canora di Buffon è stata pubblicata anche sull’Instagram Stories di Neymar che ha raggiunto i suoi nuovi compagni in Cina dopo le vacanze post Mondiali.