Cagliari-Empoli: diretta tv-streaming. Ecco dove vedere Serie A

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 14 Marzo 2015 9:04 | Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2015 9:06
Cagliari-Empoli: diretta tv-streaming. Ecco dove vedere Serie A

Sarri nella foto LaPresse

ROMA – Cagliari-Empoli, partita valida come anticipo del sabato della 27a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 20.45. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Cagliari-Empoli è attesa in Sardegna per il ritorno in panchina di Zdenek Zeman. Con il boemo in panchina il Cagliari è stato protagonista di grandi risultati: vittoria a San Siro contro l’Inter e pareggi di prestigio contro il Napoli ed il Milan.

L’Empoli di Sarri, autore di un campionato di alto livello, cercherà lo sgambetto al Cagliari. Ma non sarà facile perchè l’ambiente rossoblù è alle stelle dopo il ritorno in panchina di Zdenek Zeman, ex allenatore di Roma e Lazio.