Cagliari-Milan: 10 mila biglietti venduti

Pubblicato il 3 Gennaio 2011 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA

Il Milan inizia a Cagliari il 2011

Sale la febbre a Cagliari per l’arrivo della capolista Milan, allenata dall’ex Allegri.

Per il primo match del 2011, in programma giovedi’ alle 15 al Sant’Elia, sono gia’ stati venduti quasi 10 mila biglietti. Dalla biglietteria del Cagliari Point fanno sapere che la prevendita procede ad un ritmo di mille biglietti staccati al giorno.

Per giovedi’, dunque, si profila il tutto esaurito al Sant’Elia, considerato anche l’alto numero di tifosi rossoneri che vivono nell’isola e che non vorranno mancare all’appuntamento con i loro beniamini, anche se manchera’ lo squalificato Ibrahimovic.

Il Cagliari intanto prosegue la preparazione ad Assemini. Dal 27 dicembre, giorno della ripresa dopo le vacanze natalizie, la squadra di Donadoni si sta allenando tutti i giorni per preparare al meglio la sfida al Diavolo.

Questo pomeriggio si e’ riunito al gruppo anche il portiere Agazzi, guarito da una contusione al ginocchio destro, mentre continua ad allenarsi a parte l’ex titolare Marchetti, colpito da una pallonata alla nuca durante l’allenamento di martedi’ scorso e per questo motivo rimasto a riposo per alcuni giorni. Proprio per domani e’ attesa la decisione del Collegio arbitrale sul caso del portiere della Nazionale agli ultimi Mondiali in Sudafrica, che ha fatto causa al Cagliari dopo essere stato messo da parte in seguito ad un’intervista non gradita alla societa’.