Cagliari-Napoli, notiziario: Milik prosegue recupero

Pubblicato il 8 Dicembre 2016 - 22:37 OLTRE 6 MESI FA
Cagliari-Napoli, notiziario: Milik prosegue recupero

Cagliari-Napoli, notiziario: Milik prosegue recupero (Ansa)

ROMA – Notiziario di Cagliari-Napoli. CAGLIARI: ALLENAMENTO DAVANTI A VENTURA, PADOIN E’ PRONTO. Allenamento speciale oggi per il Cagliari in vista della sfida di domenica nel Sant’Elia contro il Napoli: in panchina, accanto all’allenatore Massimo Rastelli, al presidente Tommaso Giulini e al ds Stefano Capozucca anche il ct della Nazionale, Giampiero Ventura, per la tappa sarda del tour nei ritiri della Serie A.

In campo anche Joao Pedro: il brasiliano, reduce da un lungo infortunio, ha lavorato parzialmente con il gruppo. La squadra ha terminato la mattinata con una partitella in famiglia. Ancora lunga la lista degli assenti, ma Padoin dovrebbe riprendere domenica il posto davanti alla difesa, al posto dello squalificato Di Gennaro.

NAPOLI: SQUADRA DI NUOVO AL LAVORO, MILIK PROSEGUE RECUPERO. Dopo il successo di Lisbona e il passaggio agli ottavi della Champions, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti a Castelvolturno. La rosa si è divisa in due gruppi: gli 11 che hanno giocato la partita vittoriosa contro il Benfica hanno fatto attivazione con ostacoli bassi e partitina di calcetto cinque contro cinque.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione, allenamento tecnico e partitina otto contro otto. Milik prosegue nella sua tabella personalizzata e ha lavorato sul campo col pallone, nei prossimi giorni si sottoporrà a una nuova visita di controllo a Roma.