Cagliari-Napoli (16-12-2018) streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2018 17:13 | Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2018 17:13
Cagliari-Napoli (16-12-2018) streaming e diretta tv, dove vederla

Cagliari-Napoli (16-12-2018) streaming e diretta tv, dove vederla (Sven Hoppe/dpa via AP)

CAGLIARI – Cagliari-Napoli (16-12-2018 alle ore 18.00) verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite). La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go.

Doveri arbitra Cagliari-Napoli 

Sarà l’arbitro Guida di Torre Annuziata a dirigere sabato sera Torino-Juventus, il big match del 16mo turno di andata del campionato di calcio di serie A. Cagliari-Napoli in programma domenica alle 18 sarà invece arbitrata da Doveri. L’altro anticipo del sabato, fra Inter e Udinese sarà diretto da Abisso. Il posticipo di martedì fra Bologna e Milan è stato invece affidato a Maresca, mentre Roma-Genoa, serale di domenica, sarà arbitrato da Orsato.

Pavoletti in dubbio 

Pavoletti verso il forfait per la sfida contro il ‘suo’ ex Napoli domenica alla Sardegna Arena. L’attaccante del Cagliari è ancora in infermeria per le terapie dopo il ko nel riscaldamento del prepartita contro la Roma. Allenamento personalizzato per Ionita a scopo precauzionale e differenziato per Lykogiannis, ormai avviato verso il recupero. La seduta è cominciata con l’attivazione tecnica a coppie. A seguire, lavoro tattico e una serie di partitelle sui 70 metri. 

NAPOLI: VERDI IN GRUPPO, ALLENAMENTO SOTTO LA PIOGGIA

Simone Verdi ha completamente recuperato dall’infortunio muscolare ed è tornato a lavorare con il gruppo. Questa la buona notizia che ha trovato il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti.  La squadra si è allenata sotto una fitta pioggia in vista della trasferta di Cagliari, svolgendo attivazione a secco e riscaldamento tecnico seguiti da una partita a porte piccole.  

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.