Cagliari-Atalanta streaming e in diretta tv: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2016 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Cagliari-Atalanta streaming e in diretta tv, dove vederla

Cagliari-Atalanta streaming e in diretta tv, dove vederla

CAGLIARI-ATALANTA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING E SU PC – Cagliari-Atalanta, partita valida per la quarta giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 15.00 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

CAGLIARI-ATALANTA ore 15

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Isla, Tachtsidis; Joao Pedro; Sau, Borriello.
A disp.: Colombo, Crosta, Salamon, Bittante, Barella, Capuano, Di Gennaro, Giannetti, Munari, Melchiorri. All.: Rastelli
Squalificati: Dessena (1), Storari (1)
Indisponibili: Ionita, Farias
Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; Conti, Kurtic, Carmona, Kessié, Konko; Gomez; Paloschi.
A disp.: Sportiello, Bassi, Raimondi, Caldara, Migliaccio, D’Alessandro, Spinazzola, Gagliardini, Freuler, Grassi, Pinilla, Petagna. All.: Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Suagher, Pesic

LE ULTIME

Qui Cagliari: Rastelli dovrà fare a meno degli squalificati Storari e Dessena e degli infortunati Ionita e Farias: all’attaccante è stata riscontrata un’elongazione del soleo. Rimangono da valutare i tempi del suo recupero. A centrocampo ballottaggio Tachtsidis-Munari, mentre come trequartista agirà Joao Pedro.

Qui Atalanta: Per la sfida del Sant’Elia, Gasperini torna al 3-5-2. Diversi i ballottaggi: Dramè-Konko sulla fascia sinistra, Freuler-Carmona (al rientro dopo la squalifica) a centrocampo e Paloschi-Pinilla in attacco.