Cagliari-Bologna streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 29 Gennaio 2017 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Cagliari-Bologna streaming - diretta tv, dove vederla

Cagliari-Bologna streaming – diretta tv, dove vederla

CAGLIARI-BOLOGNA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Cagliari-Bologna, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

CAGLIARI-BOLOGNA ore 15.00
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, B. Alves, Murru; Isla, Dessena, Tachtsidis; Di Gennaro; Sau, Borriello
A disp.: Gabriel, Colombo, Salamon, Capuano, Miangue, Padoin, Giannetti, Farias. All.: Rastelli
Squalificati: Joao Pedro (3), Barella (1)
Indisponibili: Faragò, Ionita, Melchiorri,

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Oikonomou, Masina; Pulgar, Nagy, Viviani; Di Francesco, Destro, Krejci.
A disp.: Da Costa, Sarr, Mbaye, Torosidis, Okwonkwo, Donsah, Verdi, Rizzo, Sadiq, Petkovic. All.: Donadoni
Squalificati: Dzemaili (1)
Indisponibili: Taider, Helander, Gastaldello

LE ULTIME

Qui Cagliari: primo allenamento per il neo-arrivato Senna Miangue che si accomoderà in panchina. Nulla da fare per Faragò, l’altro nuovo acquisto bloccato da un problema al polpaccio. Lavoro differenziato per Padoin e Farias, ed entrambi sono a forte rischio. Tachtsidis a centrocampo. Sono squalificati Joao Pedro e Barella.

Qui Bologna: Sono rientrati in gruppo sia Sadiq che Torosidis che possono ambire alla convocazione e a un posto in panchina. Nulla da fare per Taider, Helander, Gastaldello. A centrocampo tocca a Viviani: vinto il ballottaggio con Donsah. Di Francesco confermato in attacco, anche se Verdi scalpita.