Cagliari-Brescia 6-0, highlights-video gol Serie B

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2016 - 18:05 OLTRE 6 MESI FA
Cagliari-Brescia 6-0, highlights-video gol Serie B_2

Cagliari-Brescia 6-0, highlights-video gol Serie B

CAGLIARI – Cagliari-Brescia 6-0, highlights-video gol Serie B. Il Cagliari, dopo due sconfitte consecutive, torna a fare il Cagliari e travolge il Brescia, mai in partita e rimasto in dieci nel finale. Giornata di grazia per il brasiliano Joao Pedro, autore di una tripletta.

Rossoblù subito in vantaggio: al 4′ punizione dalla sinistra di Farias, testa di Capuano e palla in rete. Al 23′ fallo di Antonio Caracciolo su Murru, è rigore. Joao Pedro dal dischetto spiazza Minelli. Dieci minuti dopo, cross dalla sinistra di Giannetti, scattato sul filo del fuorigioco e colpo di testa vincente di Joao Pedro.

Nella ripresa, dopo un minuto e mezzo, ancora Joao Pedro protagonista: s’invola sulla sinistra, entra in aerea e batte Minelli con un preciso destro. Al 18′ arriva il quinto gol: Sau scatta in contropiede, serve Giannetti che, tutto solo, insacca di destro.

Favore ricambiato al 42′: Giannetti per Sau e tap-in vincente dell’attaccante sardo. Cagliari festeggia con Dessena che si era infortunato proprio a Brescia all’andata: il giocatore è entrato in campo al fischio finale e ha esultato con i compagni.