Cagliari-Napoli, diretta tv – streaming: dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 19 Aprile 2015 - 07:48 OLTRE 6 MESI FA
Cagliari-Napoli, diretta tv – streaming: dove vederla

Zeman nella foto LaPresse

ROMA – Cagliari-Napoli, partita valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di  Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su SkySport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 18.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (ecco la classifica del campionato di Serie A), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Il Cagliari non batte il Napoli in match ufficiali, tra casa e trasferta, dal 19 aprile 2009, sei anni fa esatti, 2-0 in casa con le reti di Jeda al 5′ e Lazzari al 90′. Poi 11 confronti disputati, con bilancio di 5 pareggi e 6 sconfitte rossoblu. Zdenek Zeman celebra le sue 800 panchine in campionati italiani, dove somma finora 343 gettoni in serie A, 292 in B e 164 in lega pro, alla guida di Licata, Foggia, Parma, Messina, Lazio, Roma, Napoli, Salernitana, Avellino, Lecce, Brescia, Pescara e Cagliari. Il suo bilancio attuale è di 299 vittorie, 219 pareggi e 281 sconfitte, con debutto assoluto datato 18 settembre 1983, Licata-Marsala 1-1 in serie C-2. Napoli a secco fuori casa, in match di solo campionato, da 279′: ultima rete azzurra di Gabbiadini al 81′ di Palermo-Napoli 3-1 del 14 febbraio scorso; poi si sommano i residui 9′ del “Barbera” e le intere gare – tutte perdute dai campani – a Torino (0-1 dai granata), Verona (0-2 dall’Hellas) ed a Roma (0-1 dai giallorossi). Gli azzurri non vanno a punti fuori casa, in serie A, dal successo per 2-1 a Verona sul Chievo, in data 1 febbraio scorso. (Ha collaborato Football Data con Ansa). Foto LaPresse.