Calciomercato Cagliari, Giulini: “Da Astori grande professionalità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2014 - 20:59 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Cagliari, Giulini: "Da Astori grande professionalità"

Calciomercato Cagliari, Giulini: “Da Astori grande professionalità”

CAGLIARI  – “Il ragazzo ha dimostrato una professionalità straordinaria rinnovando il contratto con il Cagliari Calcio. Nel momento in cui la Roma si è interessata concretamente al nostro difensore, parlando direttamente con la società e non con terze persone, abbiamo informato il nostro tesserato e con lui abbiamo parlato di questa prospettiva e in meno di 12 ore tutto si è concretizzato”.

Così il presidente della società rossoblù Tommaso Giulini in un’intervista ad ANSA Video commenta il passaggio di Davide Astori ai giallorossi. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. “Sì – conferma il numero uno del Cagliari – Abbiamo parlato anche con Davide e questa a noi e al calciatore è apparsa la soluzione migliore”.

Contropartite tecniche? “No nessuna”, risponde Giulini che smorza anche possibili polemiche sull’approccio di altre società interessate ad Astori.

“Non sono amareggiato – chiarisce il presidente – però ci tengo a precisare che il Cagliari è una società seria e gradirebbe serietà. Se al Cagliari interessa un calciatore prende informazioni con la società in cui questo milita e solo dopo aver informato la società di appartenenza allora opera, non fa mai il contrario e non lo farà mai”. .