Calciomercato Cagliari, ultim’ora Borriello. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2016 - 12:51 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Cagliari, ultim'ora Borriello. Le ultimissime

Calciomercato Cagliari, ultim’ora Borriello. Le ultimissime

CALCIOMERCATO CAGLIARI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Cagliari: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Visite mediche nei prossimi giorni per Marco Borriello, ex Milan, Genoa e sette presenze in nazionale. Poi la firma con il Cagliari: strada ormai spianata per l’approdo in rossoblù dell’attaccante classe 1982 che lo scorso campionato si è diviso tra Carpi e Atalanta realizzando complessivamente otto gol. Su di lui si era espresso positivamente anche il tecnico Rastelli al termine del trofeo Goleador.

CALCIOMERCATO CAGLIARI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Cagliari: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Resta attiva la trattativa per Isla. Intanto la squadra, dopo il triangolare di domenica con Crotone e Olbia, si gode l’ultimo giorno di mini-vacanza.

CALCIOMERCATO CAGLIARI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Cagliari: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Mercoledì mattina è prevista la ripresa degli allenamenti prima della partenza, la sera, alle Canarie per un nuovo triangolare con Las Palmas e Maritimo: la squadra rossoblù giocherà il 6 e il 7 agosto. Poi il ritorno in Sardegna per un’altra amichevole importante, il 10 agosto al Sant’Elia con l’Amburgo. Sarà l’ultima sfida prima degli impegni ufficiali di Coppa e campionato.