Calcio a luci rosse: “Sesso con minorenni per 5 giocatori dell’Herta di Berlino”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2013 - 00:48| Aggiornato il 26 Febbraio 2015 OLTRE 6 MESI FA
Calcio a luci rosse: "Sesso con minorenni per 5 giocatori dell'Herta di Berlino"

Calcio a luci rosse: “Sesso con minorenni per 5 giocatori dell’Herta di Berlino”

BERLINO –  Cinque giocatori dell’Herta di Berlino sono stati accusati di aver fatto sesso con due minorenni. Uno scandalo a luci rosse che scoppia nel mondo del calcio, con la denuncia di una delle due ragazze di 16 anni che arriva dalle pagine del tabloid Bz.

Tutto è iniziato alla fine di un incontro con i fan, lo scorso aprile, quando la ragazza, figlia di un ricco imprenditore, si sarebbe scambiata il numero di telefono con un giocatore. Di lì la conoscenza si sarebbe approfondita, andando oltre la linea rossa. Il giocatore avrebbe poi passato il numero della supposta Lolita ad altri colleghi, cinque in tutto, che avrebbero inviato e preteso foto osé e prestazioni sessuali in cambio di denaro, anche da un’amica della ragazza.

“Mi vergogno di ciò che ho fatto”, dice durante l’intervista in forma anonima alla Bz la sedicenne, che al primo appuntamento sessuale con un giocatore sposato aveva però detto di avere 19 anni. ”Ma mi meraviglia che i giocatori non abbiano avuto problemi di coscienza. In fondo erano tutti sposati o fidanzati”.