Calcio, Cellino: “Investirò ancora sul Cagliari”

Pubblicato il 21 Gennaio 2010 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA

«Ho accumulato tanta adrenalina in questi giorni e intendo riversarla sul Cagliari, sotto forma di nuovi investimenti e progetti». Lo ha dichiarato il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, in un’intervista rilasciata a Sky e riportata sul sito Internet del club sardo. Cellino ha ribadito che anche qualora fosse andato in porto l’acquisto del West Ham, non avrebbe lasciato il Cagliari.

«Per me è come un figlio. Vorrei che i sardi sentissero l’orgoglio di appartenenza. Se avessimo 20.000 abbonati, daremmo lezioni di calcio e di impresa in tutta Italia, perchè non abbiamo nulla da invidiare a nessuno». Mercato chiuso, per quel che riguarda i rossoblù.

«Ci ripromettiamo solo di risolvere al più presto le acquisizioni dei giocatori che abbiamo in comproprietà con altre squadre».

Cellino è poi tornato sul mancato acquisto del West Ham. «Sembrava tutto fatto, poi il mio avvocato mi ha informato che avevano ceduto il club a delle persone che avevano comprato solo il 50% delle azioni. Non riuscivo a crederci. Il perchè lo conoscono soltanto loro, ma ora dovranno raccontarlo ai tifosi del West Ham, che devono sapere la verita».