Calcio Coppa Italia: Bari-Torino streaming diretta live

Pubblicato il 28 Ottobre 2010 21:00 | Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2010 21:01

Giampiero Ventura

Bari e Torino in campo in una partita del terzo turno di Coppa Italia.

Per seguire la diretta live streaming clicca qui.

Torino: Lerda presenta la partita

“Abbiamo la possibilità di valutare anche quelli che finora hanno giocato meno, quindi credo che questa partita possa essere interessante. Contro il Bari giocherà chi ha trovato meno spazio in questo inizio di campionato e per loro sarà un’opportunità importante. Detto questo, il nostro obiettivo sarà quello di passare il turno. Le vittorie servono sempre e fanno morale.

In questo momento stiamo prendendo troppi gol; sabato non abbiamo preso gol su palla inattiva, ma nonostante questo subiamo ancora molto. Con i ragazzi ci siamo guardati in faccia e ce lo siamo detti. Il nostro obiettivo deve essere correggerli e subire sempre meno. Sabato abbiamo preso due gol all’inizio e in doppia superiorità, è questo che non va bene e su cui dobbiamo lavorare. Trovarsi sempre sotto porta ad un dispendio di energie maggiore, che dobbiamo evitare.

Le migliori prestazioni le abbiamo fatte quando siamo andati in vantaggio e anche il morale ha contribuito a giocare meglio. Abbiamo lavorato su questo e puntiamo a iniziare meglio i match.

Bianchi sta molto meglio. Finora non ci sono complicazioni e speriamo che non ne sopraggiungano con l’aumentare dei carichi di lavoro. Per ora comunque ci sono notizie confortanti, non sembra nulla di grave.

Sono tranquillo. La società mi fa sentire il suo appoggio e la sua fiducia e la cosa mi rende sereno.”