Calcio/ Cristiano Ronaldo, Paris Hilton parte seconda: il calciatore manda sms agli amici per vantarsi

Pubblicato il 13 giugno 2009 15:01 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2009 15:01

PEOPLE HILTONIl Daily Mail, tabloid britannico, ha rivelato dettagli piccanti dell’incontro fra Cristiano Ronaldo e Paris Hilton a Los Angelese.

Si pensa che il neo-acquisto del Real Madrid il giorno successivo alla notte di fuoco con la bella ereditaria si sia vantato con gli amici della sua prestazione sessuale.

In realtà il portoghese si è pavoneggiato fin da subito dell’accaduto: prima ha inviato sms agli amici con resoconto della nottata, poi il giorno dopo a bordo piscina ha fatto leggere loro gli sms che la sexy bionda gli ha inviato dopo il piccante incontro.

Questo è ciò che riporta il Daily Mail:«Erano tutti su di giri – ha raccontato al tabloid un testimone – e Ronaldo aveva la faccia del gatto che si è appena mangiato il topo mentre raccontava agli altri ragazzi cosa aveva fatto e quelli sembravano pendere dalle sue labbra e si bevevano ogni parola.

Ad un certo punto, lui ha preso il telefonino in mano e il gruppetto è scoppiato a ridere: probabilmente, conoscendo la passione di Paris per le foto, Ronaldo ne avrà fatta qualcuna che gli ricordasse la notte appena trascorsa».