Florenzi, tweet dopo infortunio: “Passerà veloce come discesa sulla fascia”

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 27 Ottobre 2016 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA
Florenzi, tweet dopo infortunio: "Passerà veloce come discesa sulla fascia"

Florenzi, tweet dopo infortunio: “Passerà veloce come discesa sulla fascia”

ROMA – Soltanto la sera prima è uscito in lacrime dal campo di Reggio Emilia anticipando al suo mister una brutta sensazione che poi si è dimostrata fondata: “Mi sono rotto il crociato”.  La mattina dopo, nel giorno che avrebbe dovuto essere quello dell’intervento, poi spostato a venerdì mattina, Alessandro Florenzi ritrova la voglia di sorridere e la forza di ringraziare.

Così, l’esterno della Roma, su Twitter ringrazia famiglia e sostenitori per la valanga di messaggi di vicinanza e solidarietà ricevuti:

“Grazie a tutti per il sostegno siete tutti speciali e con l’aiuto di mia moglie, mia figlia, la mia famiglia e gli amici questi giorni passeranno veloci come una discesa sulla fascia”

Florenzi è uscito in anticipo nella partita vinta 3-1 dalla Roma sul campo del Sassuolo accusando un fortissimo dolore al ginocchio. Inizialmente il gonfiore moderato aveva fatto sperare i medici che si trattasse solo di una forte distrazione poi è arrivato il responso: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Florenzi sarà operato a Roma, nella clinica Villa Stuart, dal professor Mariani. Presto per parlare di tempi di rientro: per quel tipo di infortunio, di norma, si rimane ai box tra i quattro e i sei mesi.