Calciomercato Inter, procuratore di Milito batte cassa: “Vuole rimanere, adeguate il contratto”

Pubblicato il 22 Giugno 2010 - 00:34 OLTRE 6 MESI FA

Diego Milito

Il centravanti argentino Diego Milito si dice desideroso di chiudere la carriera all’Inter ma batte cassa. “Diego Milito ha ancora tre anni di contratto con l’Inter, è contento a Milano e vorrebbe concludere la carriera qui. Speriamo che l’Inter ci dia un ritocco del contratto che riconosca l’attuale valore del giocatore”. Lo ha detto a Sky Sport il procuratore dell’attaccante argentino, Fernando Hidalgo, che oggi a Milano incontrerà i dirigenti nerazzurri.

“Se non c’é un’offerta che soddisfa l’Inter Diego resta qui”, ha aggiunto Hidalgo a proposito della possibilità che si trasferisca in un’altra squadra, che al momento sembra poco probabile. “Se la decisione è tenerlo qua, a noi va benissimo – ha concluso il procuratore -. Martedì sapremo se invece l’Inter pensa ad una cessione”.

Su Nicolas Burdisso, invece, Hidalgo ha detto che il difensore argentino vuole restare alla Roma, a cui deve la convocazione per il Mondiale, ma ha fatto capire che le due società devono ancora trovare un accordo. “Vediamo qual è la richiesta dell’Inter e se la Roma può accontentarla”, ha concluso.