Calcio Juventus, Delneri: “Cassano? A Genova ha l’amore della città”

Pubblicato il 31 Ottobre 2010 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA

La Juventus ha ”sette vite” e Antonio Cassano ha l’amore di Genova e dei tifosi doriani. Gigi Delneri parla dell’impresa della sua squadra al Meazza, ma anche del suo vecchio ”pupillo” ai tempi in cui lo allenava alla Samp.

”Cassano alla Juve? Io penso ai miei giocatori – dice il tecnico ai microfoni di Sky – Antonio adesso deve ricomporre quanto avvenuto con il presidente. Ma ha ancora l’amore della città, ed è un giocatore fantastico per quel mondo”.

Soddisfatto della vittoria sul Milan e soprattutto dell’atteggiamento in campo dei suoi. ”Questa Juve ha sette vite, abbiamo riconquistato un posto importante, ma non dobbiamo cullarci. Dobbiamo andare avanti lottando su ogni pallone tutti con spirito di sacrificio”.

Per Delneri e’ vietato parlare di scudetto: ”Noi siamo in campionato da protagonisti, ma il nostro obiettivo e’ migliorare domenica dopo domenica”. Il tecnico bianconero ha infine fatto i complimenti all’arbitro e agli assistenti. ”Sono stati bravi a restare sempre in partita e corretti’.