Calcio, la rassegna stampa dei principali quotidiani italiani del 2 ottobre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2017 - 10:49 OLTRE 6 MESI FA

Tutte le principali news sul calcio nei giornali italiani di oggi, 2 ottobre, dopo la settima giornata di campionato di Serie A 2017-2018.

Con il Napoli in testa alla classifica, il Corriere dello Sport apre con una foto dei partenopei sorridenti. La squadra di Maurizio Sarri, grazie alla vittoria sul Cagliari e al pareggio della Juve con l’Atalanta, è prima in campionato.

Sempre in prima pagina la testata da spazio anche alle polemiche sul Var in occasione del match di ieri fra un’ottima Atalanta e la Juventus, finito 2-2. Al 12’ del secondo tempo con i bianconeri avanti 1-2, l’arbitro Damato ha consultato il Var e annullato una rete alla Juve per una gomitata di Lichtsteiner all’attaccante Alejandro Gomez.

La sconfitta di ieri sta mettendo in seria discussione l’allenatore del Milan, Vincenzo Montella giunto alla sua terza sconfitta nel torneo di Serie A. Contro la Roma di Eusebio Di Francesco i rossoneri sono partiti bene ma non sono riusciti a incidere come avevano sperato. Per ora la Champions sembra lontana e l’entusiasmo di questa estate per i nuovi acquisti sembra essere svanito.