Balotelli, per stampa inglese Supermario pronto ad affidarsi a psicologo

Pubblicato il 16 Aprile 2012 12:36 | Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2012 11:13

Balotelli (La Presse)

LONDRA (REGNO UNITO) – Mario Balotelli è pronto ad affidarsi ai consigli di uno psichiatra per mettere ordine nella sua turbolenta esistenza e salvare così la sua carriera calcistica. È quanto sostiene il “Sun on Sunday” che ha raccolto le confidenze di un amico del talento azzurro.

Espulso contro l’Arsenal, Mario sta attualmente scontando la squalifica di tre giornate comminatagli dalla disciplinare. E dopo le scuse a Roberto Mancini e ai compagni, spera di avere l’occasione per tornare a giocare prima del termine della stagione. Per aiutare il Manchester City nella disperata rincorsa allo United e meritarsi la chiamata in nazionale di Cesare Prandelli per i prossimi Europei.

Obiettivi in nome dei quali sembra voler cambiare radicalmente il suo stile di vita. Lasciandosi aiutare se necessario anche da un esperto. “Mario non vuole lasciare il City e sa di aver bisogno di aiuto – le parole di un amico al domenicale britannico -. Per sua stessa ammissione è completamente fuori controllo. È pronto a ricevere l’aiuto di un esperto per mettere ordine nella sua vita. Perché ha un talento enorme eppure rischia di distruggere la sua carriera. È seriamente preoccupato per il suo futuro e ha capito che deve affrontare il problema prima che sia troppo tardi”.