Calcio/ Peace Cup, Juventus-Real Madrid: Cristiano Ronaldo contro Diego

Pubblicato il 31 Luglio 2009 15:59 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2011 12:19

PER SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA: CLICCA QUI

 

Alessandro Del Piero, Diego e Amauri contro Cristiano Ronaldo, Benzema e Raul: questo è Juventus-Real Madrid

Alessandro Del Piero, Diego e Amauri contro Cristiano Ronaldo, Benzema e Raul: questo è Juventus-Real Madrid

31 Luglio-Juventus e Real Madrid, squadre favorite per la conquista del trofeo, si affrontano questa sera, ore 22.30, per l’accesso alla Finale della Peace Cup.

Ottimo il cammino dei bianconeri fino a questo momento. Nella prima giornata la Juventus ha piegato per 2-1 il Siviglia grazie alle reti di Amauri e Iaquinta.

Nei quarti di finale i bianconeri hanno avuto la meglio sui coreani del Seongnam. 3-0 il punteggio finale grazie alle reti di Iaquinta, 2 gol in 2 partite, Diego, ha bagnato l’esordio con gol, e tris di Legrottaglie.

Il Real Madrid ha ottenuto il pass per la semifinale battendo, al Bernabeu, gli ecuadoregni della Liga Deportiva de Quito. 4-2 il risultato finale con reti di Cristiano Ronaldo, su calcio di rigore, Granero, Negredo e poker di Metzelder.

La sfida di questa sera presenta spunti di interesse tecnici e tattici molte importanti. Si sfideranno giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Benzema, Guti e Raul, da una parte, e Del Piero, Amauri, Felipe Melo e Diego dall’altra. Che vinca il migliore. Lo spettacolo è assicurato.