Juventus da urlo, bufera su Bonucci: le prime pagine del 23 ottobre

di Redazione blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2017 - 10:52| Aggiornato il 24 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Juventus in prima pagina sul Corriere dello sport, che ha battuto l’Udinese per 6-2. In primo piano c’è Khedira, autore di una tripletta. Ottima la prestazione di Gonzalo Higuain che nonostante non abbia trovato il gol, si è sacrificato per la squadra. Mandzukic espulso, Dybala con alti e bassi. Con questo risultato la Juve sale a tre punti dal Napoli.

“Bufera su Bonucci” titola Tuttosport. Il riferimento è al difensore rossonero che è stato espulso nel match contro il Genoa (risultato 0-0), dopo una gomitata ai danni di Aleandro Rosi. L’arbitro Giacomelli ha preso questa decisione dopo aver consultato il Var e per Bonucci si tratta dell’ennesima sbavatura da quando indossa la maglia del Milan. “Questo non è calcio. Da attaccante ho costruito una carriera sulle gomitate”, dice il tecnico, Vincenzo Montella. Dalla società non sono arrivate indiscrezioni su un possibile esonero, anche la pista più accreditata sembra quella che porta a Mazzarri.

Con il successo della Roma sul Torino, la Gazzetta dello Sport dedica a questa notizia un richiamo in prima pagina. Grazie a un gol di Aleksandar Kolarov su punizione, i giallorossi si portano al quinto posto in classifica. La partita è finita 0-1 e a Torino ha brillato Radja Nainggolan. “La Roma è costruita per vincere. Fa piacere sentire il rispetto dei tifosi”.

“Doppio Immobile, la Lazio stende il Cagliari e resta terza”. Così Tuttosport racconta il posticipo di ieri finito 3-0 per i biancocelesti, ad oggi terzi in campionato. L’attaccante Ciro Immobile ha segnato due gol, di cui uno su rigore. L’altra rete è stata siglata da Bastos su assist di Luis Alberto. Con 13 reti all’attivo Immobile è capocannoniere della Serie A. L’allenatore Simone Inzaghi spiega che il divario con le squadre avanti in classifica deve essere colmato con il carattere. Il prossimo impegno per Lazio sarà mercoledì a Bologna.