Nadal super, Hamilton milionario: lo sport sulle prime pagine del 2 novembre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2017 - 11:21| Aggiornato il 24 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA
rassegna-stampa-sport-2-novembre

Nadal super, Hamilton milionario: lo sport sulle prime pagine del 2 novembre

ROMA – Tutte le principali news sullo sport, dai motori al basket, sui giornali italiani di oggi, lunedì 30 ottobre.

E’ sempre super Nadal.

“Nadal è ancora numero uno. Non è da tutti”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport che con un richiamo in prima pagina omaggia il famoso tennista. Rafael Nadal, con la vittoria sul sudcoreano Chung Hyeon, ha centrato l’esordio nel “BNP Paribas Masters”. Al di là di come finisca il torneo, Nadal quest’anno chiuderà con il primo posto nel ranking, grazie ai due Slam, sei tornei, 66 match vinti.

Con una buona prestazione e tante emozioni, Igor Gorgonzola Novara si porta a casa il primo trofeo stagionale: la Supercoppa Femminile. Come scrive Tuttosport, nella partita contro Perugia il risultato è stato quasi sempre sul filo del rasoio, ma al tie break del 3-2 hanno prevalso le piemontesi. Stephanie Enright , entrata al posto di Federica Piccinini, è stata eletta Mvp del match.

Cifre da record per Hamilton.

“Per Hamilton in arrivo rinnovo faraonico”. Questo il titolo di Corriere dello Sport che parla della conferma del pilota inglese in casa Mercedes. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Oltremanica, l’offerta ammonterebbe a 40 milioni di sterline a stagione per tre anni. “Abbiamo già qualcosa in atto – ha detto Hamilton – ora bisogna solo perfezionare e prolungare il contratto, lavorando sulle cose che posso ancora dare alla squadra, al brand e agli sponsor e cosa possono fare loro per me”.

Tuttosport dedica una notizia alla rutta sconfitta per la Fiat Torino in Eurocup, che in casa contro Darussafaka Istanbul ha perso per 60-89. Dopo un primo tempo sotto di molti punti (15-31 a fine primo quarto), la quadra di Luca Banchi ha accorciato le distanze ma niente ha potuto fare contro la superiorità di Istanbul.